Al Poggio dei Medici Golf Club Resort & Spa giocherai circondato dalla verdeggiante valle del Mugello che, protetta dagli Appennini, ti garantirà un clima favorevole e dei panorami sublimi. Le 18 buche, par 73, sono caratterizzate da un percorso da campionato di 6.468 metri di lunghezza, e da fairways molto movimentati che seguono l’andamento collinare del paesaggio. Ostacoli d’acqua e bunkers difendono bene i greens dotati di molteplici pendenze. E’ un percorso adatto a tutti ma sicuramente non facile e pertanto riuscirà a farti divertire sia che tu sia un principiante, sia che tu sia un ottimo giocatore.
La struttura ospita l’hotel in stile toscano UNA Resort Poggio dei Medici dotato di ristorante, camere con accesso diretto al campo da golf, centro benessere, fitness room, e piscina.
Lo strategico posizionamento geografico, fa si che sia facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia e la presenza, direttamente sul percorso di gioco, dell’hotel con centro benessere e piscina completa la struttura e la fa amare anche da chi non gioca a golf;
Il Golf Resort Poggio dei Medici è situato in una zona strategica vicina a varie località di grande interesse culturale ed artistico come Firenze, Siena, Pisa, Bologna, Pistoia, Vinci, Lucca San Gimignano e molte altre ancora.
Luoghi di interesse raggiungibili in macchina dal Golf Poggio dei Medici:
aperto tutto l'anno - nessun giorno di chiusura
Baldovino Dassù
Alvise Rossi Fioravanti
Alla sua apertura, nel 1992, Poggio dei Medici fu riconosciuto come “Miglior Nuovo Campo” e successivamente selezionato da “Condè Nast Traveller” nelle proprie “Hot List” come “Il Miglior Golf Club”, e da allora è stato costantemente tra i Migliori Campi d’Italia nella classifica de Il Mondo del Golf.
Vuoi saperne di più?