Seguici su:

Golf Donnafugata (36)

Navigatore satellitare

Inserisci il tuo indirizzo per le indicazioni stradali

Calcola percorso

Descrizione

GOLF DONNAFUGATA


Immerso in uno splendido angolo di Paradiso siciliano, il Golf Donnafugata è un Resort & Spa 5 Stelle Lusso. La location ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna della pace, del relax, delle coccole e dello svago. Un vero e propio Eden per gli appassionati di golf, con due percorsi completamente differenti su cui è stato disputato anche un Sicilian Open nel 2011!


Potrete scegliere di sfidare il percorso Parkland disegnato sapientemente dal grandissimo campione americano Gary Player e vi renderete conto di essere totalmente immersi nella natura tipica siciliana. Lungo le 18 buche incrocerete i tipici muretti in pietra, affronterete gli ostici alberi ed arbusti che delimitano i fairways ed infine affronterete le magistrali pendenze dei greens ben difesi da grandi e profondi bunkers...


Oppure potrete optare di cimentarvi su uno dei pochi ed affascinanti esempi in Italia di percorso Links alla scozzese. Progettato dall'architetto Franco Piras, le 18 buche si snodano su un percorso dove grandi bunkers caratterizzano i fairways e la natura circostante è ben curata ma lasciata comunque "selvaggia"; qui, lungo il corso delle stagioni potrete imbattervi in questo meraviglioso contesto naturale con i suoi suggestivi giochi di colori e profumi inebrianti. Il percorso è molto esposto al vento e pertanto la tipologia di gioco cambia di giorno in giorno, anche grazie alla presenza di molti tees di partenza diversi presenti su ogni buca.


Nel Golf Donnafugata si è immersi nell'atmosfera di un piccolo e caratteristico borgo siciliano dove gli ospiti possono trovare tutto ciò che serve loro: un centro Spa e Fitness all'avanguardia di 900 mq con perfino un salone di bellezza interno, una bellissima piscina esterna, ben 5 differenti ristoranti, 4 bar e si è a soli 10 minuti da spiagge incontaminate e da un mare cristallino.  A breve distanza dal Golf Donnafugata si possono poi visitare le più belle città barocche, Patrimonio dell'Unesco, come Noto, Ragusa Ibla ed Avola!

Breve presentazione

- Percorso 18 buche, par 72, mt 6.530 (Parkland - Campo Nord)
- Percorso 18 buche, par 72, mt 6.674 (Links - Campo Sud)
- Campo pratica
- Putting green
- Area per l'allenamento del gioco corto
- Golf Academy
- Golf cart
- Club House
- Ristorante e bar
- Spogliatoi soci ed ospiti
- Pro-shop
- Piscina
- Spiaggia
- Resort*****lusso
- Beauty Spa
- Massaggi e trattamenti
- Babysitting
- Sala meeting