Seguici su:

ARTOUR-O il MUST a FIRENZE

Golfisti unitevi e visitate Firenze!

Perchè ve lo diciamo noi?

No.

Perchè Firenze è meravigliosa e ricca di tesori artistici che tutto il mondo ci invidia?

Sicuramente si, ma non solo per questo, anche perchè potreste farlo quando più vi aggrada, in fondo rimangono sempre lì a vostra disposizione...

Ma non sempre viene data al pubblico la possibilità di visitare per quattro giorni consecutivi un'opera di grandissimo valore quale il "Cenacolo di Ognissanti"! Un'affresco magistrale dell'Ultima Cena ad opera di Domenico Ghirlandaio datato 1480 e mirabile presso il refettorio della Chiesa di Ognissanti.

Solitamente è visitabile unicamente nelle giornate del lunedì o del sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Fino a domani sabato 18 marzo invece, grazie all'ARTOUR-O il MUST a Firenze vi viene data la possibilità di contemplarlo in combinazione ad una splendida mostra d'arte contemporanea. Potrete quindi conoscere gli artisti vedendo le loro opere dal vivo in un MUSEo Temporaneo (il MUST) dislocato in vari punti storici della città come ad esempio la sede di Montedomini, l'Accademia delle Arti del Disegno, la stessa Chiesa di Ognissanti o in altre suggestive sedi come Fani Gioielli e la Farmacia San Giorgio, sempre inserite città nella magica cornice del centro di Firenze oppure ancora nella primissima cintura della collina presso Villa Le Rondini dove potrete peraltro ammirare, oltre ad un gran numero di opere d'arte, tutta la città dall'alto! Cliccate qui per maggiori informazioni sul programma e gli orari.

 Super Banner Maggi Massimo

 

E' vero, ve lo comunichiamo solo oggi ma essendo qui in visita a Firenze da martedì vi assicuriamo che ne vale davvero la pena. E poi stavate lavorando...  o no? Su, su, in fondo avete ancora due giorni di tempo e Firenze è vicina sia al Golf Ugolino che al Golf Poggio dei Medici. Quale miglior connubio se non l'arte associata al golf?

Volete capire meglio di cosa si tratta?

Ecco allora un bel video dell'evento di ARTOUR-O svoltosi a Barcellona nel 2016!

artour-o-a-barcellona

ARTOUR-O a Barcellona 2016

Organizzatevi questo breve weekend all'insegna di relax e cultura... Noi saremo sempre qui nei dintorni, nel caso aveste bisogno di una guida per orientarvi meglio. Seguiteci sulla nostra pagina di Facebook ove pian piano posteremo le immagini di questo bellissimo ARTOUR-O il MUST a Firenze!

 

Lasciaci qui un tuo commento