Seguici su:

FAQ

Q?

UTILIZZATE WORDPRESS?

A.

Qui di seguito proveremo a rispondere alle vostre domande in una singola risposta:

Per il nostro weblog utilizziamo WordPress ma abbiamo uno sviluppatore web esterno che ci segue costantemente se abbiamo delle richieste particolari o problematiche. Quindi, tutte le domande sulla "struttura del sito" o tecniche riguardanti lo sviluppo web vi raccomandiamo di girarle, per una risposta precisa e diretta, al nostro sviluppatore su info@stileinverso.it. Vi consigliamo anche di visitare il suo sito web: www.stileinverso.it.

Utilizziamo WordPress perchè è davvero semplice ed intuitivo da utilizzare e possiamo quindi essere indipendenti per la maggior parte delle cose che dobbiamo fare. Se poi abbiamo delle esigenze particolari allora chiediamo al nostro sviluppatore di fiducia. In questo modo abbiamo più tempo di concentrarci sui contenuti e non sulla perfetta funzionalità del sito.

Tutto quello che potrai vedere è frutto delle nostre idee, le grafiche, i colori, i loghi, gli articoli, i video, le foto etc...

StileInverso, il nostro sviluppatore web, è magnifico nel trasformare le nostre idee in realtà, esattamente come le abbiamo pensate! Loro stanno sviluppando un nuovo prodotto per i web designers o per chi vuole crearsi un sito partendo da zero aiutandoli con la formazione sui codici HTML. Presto potrai trovare questo prodotto su  www.stileinverso.it (probabilmente a Maggio 2015).

La grande velocità di caricamento dei contenuti sul nostro weblog è dovuta al fatto che tutti i video non vengono caricati direttamente su WordPress ma su altre piattaforme esterne come Vimeo, YouTube o altre.

Problema Hacker:  se fai tutto in autonomia...  può diventare un problema! Perchè necessiti di un esperto sviluppatore web per contrastare altri esperti del settore (gli Hackers)...  Al contrario devi diventare TU un grande esperto per difendere il tuo weblog, se non vuoi investire soldi in una tale figura di riferimento.

In conclusione, il nostro consiglio è: devi concentrare il tuo lavoro sulle tue idee, conoscenza ed abilità; puoi usare WordPress perchè è una piattaforma semplice e ultra testata ma ti servirà sempre un esperto che ti aiuti a sviluppare il tuo weblog nella maniera più veloce e sicura possibile.

Nel caso avessi altre curiosità puoi scriverci a:  info@golfrevolution.it

Grazie a tutti per gli splendidi commenti!